Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Il Fermi….a Londra!

Contenuto in: 

leggi l'articoloE’ iniziata una nuova avventura europea per il nostro Istituto, 11 studenti selezionati tra gli indirizzi di CHIMICA,MATERIALI E BIOTECNOLOGIE e 4 provenienti dall’indirizzo AMMINISTRAZIONE,FINANZA E MARKETING partecipano al PROGETTO PON denominato "Work related learning in UK" relativo al "Potenziamento dei percorsi di Alternanza Scuola-lavoro". Asse I Istruzione Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.6 Qualificazione dell'offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale Azione 10.6.6. Il 12 settembre, accompagnati dai docenti proff. Giuseppe Citro e Ciro Manzo, cui si alternerà la prof.ssa Alessandra Giuliano, il gruppo è partito per Londra dove soggiornerà per 28 giorni con l’obiettivo di svolgere 120 ore di attività di alternanza scuola-lavoro nel settore chimico sanitario e di AFM. Sarà un mese vissuto dai nostri ragazzi intensamente tra lavoro, visite guidate, momenti di relax, un’esperienza che li farà maturare ulteriormente e che contribuirà ad arricchire il loro bagaglio culturale.

Il Fermi….a Londra! Il Fermi….a Londra! Il Fermi….a Londra! Il Fermi….a Londra! Il Fermi….a Londra!

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.66 del 17/04/2019 agg.08/05/2019