Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Il Fermi capofila del progetto Erasmus+ School Education Staff Mobility

Contenuto in: 

leggi l'articoloGrande soddisfazione all’Istituto “E.Fermi” per la notizia dell’esito positivo della Call 2019 del Programma Erasmus+ Azione Chiave 1- School Education Staff Mobility (KA101). DIDACTA è un ambizioso progetto di qualificazione e sviluppo professionale di un consorzio di scuole di cui il nostro Istituto è capofila, avrà durata biennale e prevede la partecipazione anche dell’ IIS ”S.Caterina-Amendola” e “Genovesi-Da Vinci” di Salerno. I corsi di formazione, a cui i Dirigenti, i Docenti, i DSGA parteciperanno, saranno finalizzati al potenziamento delle competenze linguistiche (Inglese-Metodologia CLIL-spagnolo); al consolidamento delle tematiche di Europrogettazione; all’ implementazione di metodologie didattiche innovative come la Flipped Classroom e saranno svolti nelle città di Atene, Valencia, Londra e in Finlandia. Ancora una volta l’ IIS”Fermi” conferma la sua impronta innovatrice finalizzata a promuovere e a rafforzare il processo di internazionalizzazione in corso già da tempo al suo interno.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.66 del 17/04/2019 agg.08/05/2019