Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Grande serata del Fermi's Got Talent

Contenuto in: 

leggi l'articolo Serata magnifica quella di ieri 31 maggio protagonisti i nostri meravigliosi alunni che si sono esibiti in balli, canti ed altre spettacolari performance. Serata all'insegna del lavoro, della gioia, della grande emozione e della gioia di stare insieme. Tutto questo è, è stato e sarà sempre il Fermi. Il ringraziamento va a tutti gli alunni protagonisti, che si sono dimostrati come sempre impeccabili e maturi, ai docenti che li hanno guidati nella preparazione della manifestazione: la prof.ssa Stefania Cutolo, tutor del progetto, la prof.ssa Romualda Corazziere, referente per l'inclusione e a tutto il suo gruppo di lavoro. Un grande ringraziamento, infine, al nutrito pubblico presente, partecipe con gioia e commozione alla serata. Galleria immagini

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.66 del 17/04/2019 agg.08/05/2019