Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Francesco Martorelli PRIMO alle Regionali dei GIOCHI DELLA CHIMICA 2020

Contenuto in: 

MartorelliIl Dirigente Scolastico prof. Antonio Di Riso è lieto di comunicare che l’allievo Francesco Martorelli della classe 5C ITI dell’indirizzo Chimica e Materiali si è classificato al primo posto alle finali regionali dei Giochi della Chimica che si sono svolte in modalità on line lo scorso 16 maggio, totalizzando il massimo del punteggio 120/120, distanziando il secondo in graduatoria di 16 punti. Alle finali  hanno preso parte anche 7 allievi del biennio (categoria A) e 10 allievi del triennio (categoria C) del nostro Istituto, ottenendo un ammirevole posizionamento nelle rispettive graduatorie con 6 allievi del triennio nei primi 12 posti ed un’allieva del biennio, Irene Nacchia, classificata dodicesima su oltre 100 allievi. La comunità scolastica dell’IIS E. Fermi esprime profonda e accorata gratitudine nei confronti degli studenti coinvolti che hanno mostrato impegno e dedizione, in un periodo così delicato e disorientante come quello attuale, dando lustro alla nostra scuola. Un ringraziamento ai docenti del dipartimento di Chimica che hanno supportato con dedizione e abnegazione gli studenti anche in in un’attività extracurricolare di così grande importanza nella tradizione del nostro Istituto.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.66 del 17/04/2019 agg.08/05/2019