Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

FERMIamo la TV sul podio della finale provinciale del premio PNSD

Contenuto in: 

Che bella giornata per l'IIS Fermi di Sarno! Stamane, nell'Auditorium virtuale del Liceo Francesco Severi di Salerno, una rappresentanza della redazione della nostra webTv, insieme al prof. referente Isidoro Quaranta, ha partecipato alla manifestazione finale provinciale del premio nazionale scuola digitale salendo sul podio e classificandosi al secondo posto! Il premio PNSD intende valorizzare progetti innovativi e buone pratiche di didattica digitale integrata. Siamo molto soddisfatti di questo traguardo e vogliamo racchiudere la nostra felicità con le parole dei nostri studenti: "Noi di FERMIamo la TV ci sentiamo davvero fortunati ad essere protagonisti di questa iniziativa che, in questo momento particolare e di vulnerabilità, ci ha reso più uniti intorno ad un progetto comune. Ci ha permesso di venir fuori dalla nostra "comfort zone" mettendoci in gioco e facendo uscire la parte migliore di noi stessi. E per questo...ne siamo davvero fieri!

Titolo: FERMIamo la TV sul podio della finale provinciale del premio PNSD Titolo: FERMIamo la TV sul podio della finale provinciale del premio PNSD Titolo: FERMIamo la TV sul podio della finale provinciale del premio PNSD

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.66 del 17/04/2019 agg.08/05/2019