Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

"FERMIamo la TV" ritira il premio nazionale scuola digitale: DJI Mini 2

Contenuto in: 

Stamane una rappresentanza della redazione della nostra webTv, insieme al prof. referente Isidoro Quaranta, si è recata presso il Liceo Francesco Severi di Salerno per il ritiro del premio nazionale scuola digitale per il secondo posto conquistato con "FERMIamo la TV". Grande la soddisfazione per il DS prof. Antonio Di Riso, lo staff della vicepresidenza e l'animatrice digitale prof.ssa Sabarese. Il premio ottenuto è un drone DJI Mini 2 che consente riprese video in 4K, Zoom 4x e panoramiche. Un piccolo ma potente dispositivo che consentirà alla nostra scuola di realizzare preziosi artefatti.

FERMIamo la TV" ritira il premio nazionale scuola digitale: DJI Mini 2 FERMIamo la TV" ritira il premio nazionale scuola digitale: DJI Mini 2 FERMIamo la TV" ritira il premio nazionale scuola digitale: DJI Mini 2 FERMIamo la TV" ritira il premio nazionale scuola digitale: DJI Mini 2

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.66 del 17/04/2019 agg.08/05/2019