Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

#andràtuttobene

Contenuto in: 

Gli studenti dell’IIS “E. Fermi”,  hanno voluto incontrare “virtualmente” alcuni studenti delle realtà scolastiche del nord, contattando studenti del nord che fossero disponibili a realizzare con loro questo video che è un esempio di forza, ottimismo,  buoni principi, UNIONE, che solo i giovani possono offrirci in questo difficile momento di difficoltà del nostro Paese. 
Il plauso di tutta la comunità dell’IIS “E. Fermi” va a Francesco De Stefano, Annamaria Squillante, rappresentanti d’Istituto, Gerardo Nicastro, rappresentante della Consulta Provinciale di Salerno e agli studenti del Liceo di Codogno e di Lodi, per averci consegnato un messaggio di comunione e speranza che ci riempie il cuore. Cliccare sull'immagine per visualizzare i video.

Video

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.66 del 17/04/2019 agg.08/05/2019